Disclaimer

Parte del progetto Survival blog, visibile a questo indirizzo.

sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale?

25 Dicembre 2015

Sono le 2 passate e mi sono decisamente stancato di rigirarmi nel letto.
Non riesco a dormire e così, dopo aver rovistato in dispensa e trovato una mezza bottiglia di vodka liscia, uso un po' di energia per scrivere qualcosa, anche se non so ancora esattamente cosa.
Vorrei dirvi che sto bene, che sono sereno e che domani, anzi oggi, sarà una giornata bellissima e diversa dalle altre. Ma mentirei.
Non sto bene, non sono sereno e domani, anzi oggi, sarà la solita giornata di merda.

Ma è Natale, potrebbe obiettare qualcuno. Beh sticazzi!
Il significato del 25 Dicembre è abbondantemente andato a farsi fottere da quando il mio corpo è diventato il piatto principale sul menù di più di 2/3 della popolazione mondiale.
E' probabile che sia l'alcool a parlare, non lo metto in dubbio, e magari domani sarò più positivo, ma in questo momento non riesco proprio a vedere una luce in fondo a questo fottuto tunnel giallo.
Quando mi alzerò, sempre ammesso che vada a dormire, dovrò cercare di sopravvivere in un mondo schifoso, di pensare ad una soluzione valida per il cibo, di cercare di trattenermi dal piantarmi un proiettile in testa. Yuppie!

Solo pochi anni fa non avrei mai nemmeno immaginato di pensare cose del genere, ma come il mondo è cambiato, credo sia concesso anche a noi comuni mortali, e ci tengo a sottolineare questa parola, di trasformarci e riorganizzare la nostra linea di pensiero. Non ne sono particolarmente felice sia chiaro, credo solo che sia normale e inevitabile.
Una volta quando si diceva "Ti trovo cambiato" si parlava dell'aspetto fisico o di piccole modifiche al carattere. Oggi è perchè vedi persone diventare bestie o pensare seriamente al suicidio, come il sottoscritto.
Benvenuti nell'Era Gialla, signori e signore!

Vabeh. Credo di aver sprecato abbastanza energia per le mie stronzate, senza contare il fatto che ormai la vodka è finita e chi sono io per continuare a scrivere senza la mia Musa?
Non mi rimane quindi che tornare a spiaggiarmi sul letto nella speranza di dormire almeno un paio d'ore.

Buon Natale per chi crede ancora in queste due parole e un abbraccio anche a chi, come me, ha forti dubbi sulla loro attendibilità.

Statemi bene, sopravvissuti!

Cuppo

2 commenti:

  1. Non ha senso dover scrivere per forza qualcosa di positivo se non c'è nulla di positivo. E non c'è nulla di positivo.

    Buona giornata, augurarsi di arrivare vivi alla mezzanotte è il massimo che possiamo concederci di questi tempi...

    Saluti
    Gianluca

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno.
    Stamattina va un po' meglio (forse perchè ho solo mal di testa, ma sono sobrio), ma la musica non cambia poi di molto.

    Saluti anche a te, Gianluca!
    Cuppo

    RispondiElimina